Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cargoboss & van Daalen Transport aprono un nuovo centro logistico nella Germania meridionale

Alla fine del 2015 il gruppo logistico Cargoboss & van Daalen Transport ha acquistato un lotto da 8.000 metri quadri dalla tedesca Zweckverband Breisgau. Il centro industriale Breisgau, che in totale conta 564 ettari, nel 1951 era un aerodromo militare francese. Dopo la riunificazione nel 1990, questa zona è stata sviluppata in un centro commerciale - che si trova vicino ai confini di Germania, Francia e Svizzera e ha eccellenti connessioni di trasporto attraverso la A5 - creando circa 2.000 posti di lavoro.



Insieme al Triple Group e all'impresa di architettura tedesca Lasi, Cargoboss & van Daalen Transport ha sviluppato un'altra posizione privilegiata a 50 km dal confine svizzero.

Nella proprietà, che è sotto sorveglianza, c'è un edificio da 1.200 metri quadri dotato di un magazzino di 600 mq. Ci sono anche 4 rampe di carico, parcheggi sufficienti per i camion e impianti moderni per gli autisti. La posizione è disposta strategicamente e garantisce nuovi livelli di qualità per i clienti in Svizzera e Germania meridionale. Parte degli uffici e degli spazi di stoccaggio saranno affittati.

La Cargoboss & van Daalen Transport è specializzata nel trasporto in Svizzera, Germania e Francia settentrionale. Il gruppo annovera una flotta di veicoli ecologici composta da 110 camion. La sede principale della società è a Maasdijk, vicino Rotterdam, e impiega 50 commercianti e 250 autisti.

Per maggiori informazioni:
Gerard van den Bos oder
Aris van Daalen
Tel.: +31 174 525111
Data di pubblicazione: