Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

P.Tre: nuova bandella di sostegno per gli steli delle piante di fragole

"La nuova bandella di sostegno per gli steli delle piante di fragole, più resistente ed elastica, permette di ridurre fino al 20% lo spreco di frutti e la rottura degli steli stessi". Così Francesco Di Gennaro e Rocco Iapello della P.Tre di Lecco (LC), presentando la novità portata alla fiera madrilena Fruit Attraction (cfr. FreshPlaza del 23/10/2017).



P.Tre vanta una grande esperienza nel trattamento del metallo e avendo sempre studiato e innovato i processi della lavorazione del filo, è sempre disposta ad accogliere e soddisfare ogni singola esigenza tecnica. "Offriamo consigli e consulenza basandoci sulle esperienze vissute a fianco dei clienti nello studio e nella realizzazione dei progetti", sostiene Di Gennaro.

Un canale di vendita fondamentale è quello delle canaline per fragola, offerte in due sistemi: appese alla serra o sospese con l'ausilio di pali nel terreno. "I diversi tipi di canalina - aggiunge Iapello - permettono di offrire un eccellente servizio al cliente potendo valutare sia la profilatura in loco che l'invio del prodotto in spezzoni da unire, garantendo sempre efficienza e professionalità".

P.Tre va incontro anche ai coltivatori che non dispongono di serre, offrendo tutto il necessario per installare kit mini-tunnel.



La P.Tre è un'azienda dinamica che si presenta sul mercato dell'ortofloricoltura producendo supporti per la coltivazione fuori suolo e accessori per vivai. Le strutture, canaline, supporti e ganci, vengono realizzate con materiali resistenti alle difficili condizioni di utilizzo.

In tutte le serre vi sono ambienti saturi di umidità e l'utilizzo di fertilizzanti e soluzioni chimiche richiede materiali con trattamenti superficiali adeguati. "Per questo, le nostre canaline sono prodotte in lamiera zincata Z275 con rivestimento di poliestere o poliuretano e gli accessori, in filo ferro zincato EN 10244-2".

Contatti:
P.TRE Srl

Via Giacomo Brodolini, 61
23900 Lecco (LC) - Italy
Tel: +39 (0)341 423098
Fax: +39 (0)341 423647
Email: info@ptre.it
Web: www.ptregreenline.it