Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Controllare irrigazione e nutrizione non e' mai stato cosi' facile

Dopo anni di ricerca e sviluppo, l'azienda Paskal ha lanciato DrainVision, una soluzione di monitoraggio dell'irrigazione, wireless e automatica, che fornisce informazioni accurate in tempo reale sul contenuto di acqua del terreno/substrato, il volume di irrigazione e le quantità di acqua di scarico.



I dati raccolti vengono inviati a una stazione. Da qui, tramite un modulo GSM, arrivano al server cloud. Dal campo al dispositivo connesso, la tecnologia basata su cloud consente di ottimizzare l'utilizzo dell'acqua, l'utilizzo di fertilizzanti e la resa del raccolto. Utilizzando lo smartphone, si possono avere tutti questi dati istantaneamente.



Il software avanzato di DrainVision è accessibile da qualsiasi smartphone, tablet o computer collegato. Consente di valutare lo stato di irrigazione in tempo reale e pianificare un percorso di azione, anche a qualche chilometro di distanza.

Per maggiori informazioni:
Paskal Greenhouse Solutions
Email: info@paskal-group.com
Web: www.paskal-tech.com
Data di pubblicazione: