Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi treni per la Cina da Padova e Milano

L'operatore intermodale Felb, specializzato nei trasporti intermodali su rotaia tra Europa ed Asia, ha confermato l'estensione dei propri servizi in Italia, annunciata il 22 giugno scorso a Padova. Nicola Cavasin, Sales Manager dell'azienda, ha dichiarato che nei prossimi mesi Felb avvierà una coppia di treni tra l'Interporto di Padova allo hub polacco di Brest/Malaszewicze, da dove le unità di carico potranno proseguire verso la Cina, la Corea del Sud e il Giappone. Inoltre, Felb amplierà la rete sul versante asiatico fino a Hong Kong.

Anche la Lombardia aumenterà i collegamenti con la Cina, secondo una dichiarazione di Li Bin, vice direttore alla logistica della municipalità di Chongqing, riportata dall'agenzia Agi. Chongqing è una città cinese di trenta milioni di abitanti situata nella parte sud-occidentale del Paese ed è uno snodo importante del programma Belt and Road per il collegamento su terra e mare tra Cina ed Europa.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: