Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anche TNT Express colpita dall'attacco informatico Petya

FedEx comunica che i sistemi informatici della società controllata TNT Express hanno subito danni dall'attacco informatico. Intanto Maersk ripristina le prenotazioni per i container marittimi.

L'infezione del ransomware Petya – che cripta i dati dei computer colpiti – si espande nella logistica e dopo la compagnia marittima danese Maersk tocca a TNT Express annunciare di avere subito danni. In una nota diffusa il 28 giugno 2017, la capogruppo FedEx annuncia che "le operazioni a livello mondiale della sua controllata TNT Express sono state significativamente colpite a causa dell'infiltrazione di un virus nel sistema informatico. Mentre le operazioni TNT Express e i sistemi di comunicazione sono stati interrotti, non si è verificata alcuna violazione dei dati. Le operazioni di tutte le altre società FedEx non sono influenzate e i servizi sono forniti in termini e condizioni normali".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: