Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Romania potenzia la rete ferroviaria

La compagnia ferroviaria rumena CFR ha conferito a FCC Construcción l'appalto per ammodernare tre linee che attraversano la Transilvania. Un contratto da 1,6 miliardi di euro.

I tre progetti sono finanziati dalla Commissione Europea nell'ambito di un programma di potenziamento delle linee ferroviarie del Corridoio 4, che collega Dresda con Istanbul attraversando la Romania. Complessivamente, FCC Construcción riattiverà e potenzierà 121,62 chilometri di ferrovia, che comprendono 47 ponti, otto sovrappassi e sette sottopassi, 19 stazioni e l'installazione del sistema ERTMS.

La società costruttrice spagnola ha già aperto altri cantieri in Romania, lungo le linee Sighisoara-Atel e Atel-Micăsasa. Il valore complessivo dei contratti della società spagnola è di 2,1 miliardi di euro. I lavori permetteranno il transito dei treni fino a una velocità di 160 km/h.
Data di pubblicazione: