Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fedagromercati cresce: adesione degli operatori di Fasano

Fedagromercati continua a crescere ed esprime soddisfazione per l'aumento delle realtà italiane associate alla Federazione, fra le ultime quella dei grossisti del Centro Ortofrutticolo Mediterraneo (COM) di Fasano, la quale rappresenta una realtà centrale nell'agroalimentare pugliese.

Con l'adesione degli imprenditori del COM, la Federazione si arricchisce di una componente fondamentale per la vita sociale ed economica di Brindisi e dei territori circostanti, ma anche per i Mercati del Nord che si riforniscono dai Mercati del Meridione, rappresentando al meglio il valore del nostro paese e dei prodotti di queste terre. Con l'entrata di Fasano la compagine associativa assume ancora di più uno spirito nazionale con particolare attenzione alle regioni del Sud Italia, cuore della produzione italiana e luogo di appartenenza di valide aziende dell'agroalimentare.

Il presidente dei grossisti di Fasano, Donato Palasciano, dichiara: "Il Centro Ortofrutticolo Mediterraneo nasce per cogliere le opportunità offerte dal bacino del Mediterraneo ma, soprattutto, per rappresentare le potenzialità offerte dal territorio di Fasano e dalle sue aziende agricole punto di riferimento, con le produzioni di qualità uniche, per le tipicità ortofrutticole pugliesi. Nell'ottica della crescita e della valorizzazione del nostro centro, riteniamo fondamentale la sinergia con Fedagromercati, per definire e attuare ulteriormente strategie per lo sviluppo della categoria".

Data di pubblicazione: