Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il macchinario della Chrimax presentato a Fruit Attraction

Una Giostra per il confezionamento di ortofrutta

"Progettata esclusivamente per il confezionamento in vassoi, può riempire vaschette di varie dimensioni a seconda delle esigenze del cliente". Così esordisce Roberta Marani di Chrimax - azienda della provincia di Varese, specializzata nella progettazione e costruzione di confezionatrici orizzontali flow-pack - illustrando a FreshPlaza Giostra, un sistema di invassoiamento in vaschette di verdure fresche (insalata, cipolle e pomodorini, ad esempio).

"E' stata la nostra prima partecipazione a Madrid e abbiamo portato un macchinario che lavora 40 confezioni al minuto circa (a vuoto senza prodotto, ndr), vaschette di altezza standard 40-60-80. Telaio, pannelli e quadro elettrico sono in acciaio inox per una facile pulizia e per garantire una corretta condizione igienica. Alla macchina base è possibile aggiungere diversi accessori".

Dettaglio di Giostra.

"I riscontri sono stati soddisfacenti, in fiera. Noi progettiamo e realizziamo impianti automatici di caricamento, invassoiamento e nastri trasportatori basati sulle geometrie del magazzino del cliente. Ogni macchina è realizzata per confezionare qualsiasi prodotto rigido di forma regolare o irregolare, di dimensioni variabili in confezioni singole o multiple" continua Marani.

Dettaglio di Giostra.

"Il fortissimo know-how acquisito grazie alla nostra esperienza ventennale, ci permette di realizzare macchine personalizzate su specifica richiesta del cliente, capaci di adattarsi anche al problema più specifico".

La formazione del personale della Chrimax garantisce un eccellente servizio pre e post vendita, completo di ufficio di progettazione, carpenteria meccanica e ufficio assistenza/manutenzione.

Dettaglio di Giostra.

"Il dialogo con i clienti, infine, per noi è importantissimo - conclude Mariani - E' grazie a questo dialogo e confronto che nascono le giuste occasioni per progettare nuove soluzioni. E' inoltre punto di riferimento per migliorare il servizio di assistenza e manutenzione".

Contatti:
Chrimax Srl
Via Lazzaretto, 341
21042 Caronno Pertusella (Varese)
Tel.: +39 (0)2 96451926
Fax: +39 (0)2 9655475
Email: info@chrimax.it
Web: www.chrimax.it