Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente a Fruit Attraction

Tante novita' per Novapack Sud

Fruit Attraction si conferma meta di riferimento anche per le imprese italiane che operano nel settore del packaging. Anche quest'anno Novapack Sud è presente alla fiera madrilena (Pad. 6 - Stand 6C09A) e porta con sé il risultato l'ampliamento che l'azienda ha attuato.

Il 2018 è stato un anno vivace, con importanti partnership internazionali ma anche per il percorso di innovazione portato avanti in azienda. Nuovi processi produttivi, nuovi spazi per ospitare una produzione crescente.

Alla fiera sono presenti il direttore commerciale, Lisa Pisani, e tutta la rete di vendita dell'azienda, con una fitta agenda di appuntamenti programmati presso lo stand, tutti con l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sulle nuove capacità produttive e sulle nuove strategie commerciali, che punteranno in modo particolare su acquisizione di nuove zone in Italia, e di internazionalizzazione soprattutto nell'area dei paesi del Mediterraneo.

Lisa Pisani

L'Azienda
Il complesso industriale, interamente dedito alla realizzazione di articoli che vengono utilizzati per il confezionamento basico e tecnologicamente all'avanguardia, è specializzato nella realizzazione di articoli utilizzati nel settore ortofrutticolo per gestire al meglio e rispondere alle crescenti esigenze del packaging per il fresco e non solo.

L'assetto societario conserva una compagine esclusivamente familiare, che non dimentica i principi e i valori tradizionali e che, anzi, si propone il raggiungimento dei più moderni parametri di efficienza e produttività.

La divisione industriale, di recente ampliata e riorganizzata, dispone di attrezzature moderne e performanti.

Uno staff di esperti in chimica e ingegneria industriale, un comparto dedicato al packaging design e alla comunicazione, un'importante area stoccaggio garantiscono un servizio completo e di totale supporto al cliente nel suo percorso, dalla brand identity all'esigenza logistica pura.

Una più recente unità produttiva, certificata ISO 9001 e prossima all'UNI-EN-15593, per il servizio al mercato del Food & Beverage, si affianca a una tradizionale unità distributiva

  • Imballaggi flessibili
    Monomateriali plastici e cartacei e film laminati
    Stampa rotativa flessografica fino a otto colori
    Processi di taglio automatizzato per una vastissima gamma di formati e fustellati
    Laminazione materiali
    Saldatura film per la realizzazione di sacchi in plt o pp
    Microforatura a caldo
    Macroforatura computerizzata
  • Articoli per la palettizzazione Industriale 
    Produzione di angolari in cartone e materiali accoppiati o plastificati per la protezione dei pallet industriali
  • Articoli in PET
    Cestini, vassoi e vaschette termoformate a proprio marchio

Nei mesi scorsi, si è affermato il nuovo progetto BBOX. Si tratta di articoli termoformati prestampati e bicolor, nati per identificare e differenziare proposte di mercato sempre più ricercate; e l'avvincente famiglia dei coloratissimi bicolor in grado di tracciare differenti linee di prodotti presso lo stesso luogo di esposizione e vendita

Contatti:
Novapack Sud Srl
Via S. Incardona, 74
97019 Vittoria (RG)
Tel.: (+39) 0932 985353
Email: info@novapacksud.it
Web: www.novapacksud.it
facebook: novapacksudindustria
instagram: novapacksud
linkedin: https://www.linkedin.com/company/novapack-sud-s.r.l./