Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

BrimaPack fornisce una nuova generazione di attrezzature per il trapianto

La BrimaPack ha realizzato e messo in commercio una trapiantatrice a 18 file, VeTrac II 9/7 T. La trapiantatrice FastBlock Ferrari, con moduli a tre e sei file, collegata alla scavatrice VeTrac eDrive della BrimaPack, può trapiantare fino a 8 metri in larghezza con una capacità massima di 130mila piante/ora. La VeTrac è adatta al trapianto di sedano, lattuga iceberg e altre verdure.

La velocità di impianto varia da 500 metri fino a 3.500 metri all'ora. Per l'impianto viene utilizzato l'autopilota Trimble RTK-GPS. La piattaforma VeTrac può contenere da 12 a 16 pallet durante il trapianto. E' dotato di una logistica automatizzata per trasportare i contenitori da e verso la sezione di impianto. I lavoratori sono protetti dai frangivento posizionati sui lati e sul retro contro i venti forti.

Il sistema e-Drive della BrimaPack riduce drasticamente i costi di carburante e le emissioni di gas serra e offre una guida ottimale adatta alle esigenze attuali e alle aspettative future. L'unità dispone di telecomando senza fili per guidare, manovrare, sollevare, trapiantare e piegare.

Dopo aver scollegato la sezione della trapiantatrice a 18 file e il VeTrac idraulico pieghevole, l'unità può essere trasportata su due semirimorchi.

Per maggiori informazioni:
Ron van de Pavert
BrimaPack
Tel: +31 315 640 731 
Email: sales@brimapack.com
Web: www.brimapack.com 


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018