Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

APOC a Madrid: una presenza costante nel tempo

"E' una delle fiere più importanti d'Europa, giunta alla sua decima edizione, in un crescendo di espositori, buyer e visitatori provenienti da tutto il mondo. Noi non potevamo mancare. Parliamo ovviamente di Fruit Attraction, dove avremo uno spazio espositivo all'interno del quale rappresenteremo varie referenze e produttori, presenti con i loro brand e referenze nel paese iberico".

Così uno dei soci dell'Organizzazione di produttori APOC che, anche per questo anno, rinnova la sua partecipazione al Fruit Attraction di Madrid (23-25 ottobre 2018) presso il complesso fieristico IFEMA.

Lo stand APOC all'edizione 2017 di Fruit Attraction.

La partecipazione alla manifestazione fieristica madrilena della OP APOC rientra nel programma di valorizzazione e promozione della base sociale ed è propedeutica al processo continuo di internazionalizzazione dell'organizzazione.

Durante la tre-giorni, infatti, APOC sarà impegnata in diverse attività fieristiche, convegni internazionali, meeting e incontri B2B.

OP APOC sarà presente in Hall 3 - Stand 3A02F.

Contatti:
OP APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Web: www.apocsalerno.it