Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

In corso la costruzione nei Paesi Bassi

Nuovo impianto per la refrigerazione della frutta e la piegatura dei vassoi in cartone

Il 3 ottobre è cominciata la costruzione di un nuovo impianto per le aziende Koelcentrum Zederik e Zederik Verpakking.

Il moderno centro logistico sarà costruito presso la proprietà industriale Oost II, a Gorinchem, nei Paesi Bassi e si potrà vedere dall'autostrada A15. Con una superficie calpestabile di circa 13.000 metri quadrati, l'edificio alto 17 metri offrirà spazio per la refrigerazione della frutta e per la piegatura dei vassoi in cartone, tra le altre cose. Una grande sala di smistamento e imballaggio e alcune celle di maturazione saranno poste su un piano intermedio.

Zederik Verpakking sarà in grado di realizzare per i suoi clienti, oltre che per loro stessi, vassoi in cartone molto competitivi destinati alla frutta e verdura, utilizzando macchinari di piegatura moderni combinati a una logistica interna ottimizzata. .

"Siccome confezioniamo anche la nostra frutta, comprendiamo meglio di altri che tempi di consegna brevi, vassoi di qualità e rispetto delle scadenze con i clienti siano essenziali per una relazione a lungo termine di successo. Dalla nostra postazione centrale vicino all'autostrada A15 possiamo rifornire i nostri clienti persino più rapidamente ed efficientemente".

Koelcentrum Zederik - conosciuta principalmente come specialista nel campo della conservazione a lungo termine ULO di mele e pere olandesi - negli ultimi anni ha assistito a un incremento considerevole delle sue attività di importazione frutticola.

"I nostri attuali magazzini refrigerati sono principalmente predisposti per lo stoccaggio di frutta olandese in casse. Tuttavia, abbiamo assistito a un aumento della richiesta di un diverso tipo di servizio da parte dei nostri clienti che importano frutta. Abbiamo a che fare con movimentazioni di scorte sempre più veloci. Inoltre, si è palesata la necessità di offrire servizi di selezione e riconfezionamento versatili e flessibili".

Il nuovo impianto di Gorinchem verrà inaugurato nel 2019.


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018