Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Del Monte ordina sei nuove navi container

Del Monte Fresh Produce ha raggiunto un accordo definitivo per la costruzione di sei navi container da utilizzare nelle sue linee di trasporto oceaniche tra i porti dell'America Centrale e del Sud e degli Stati Uniti. Questo programma di costruzione navale sostituirà inizialmente l'intera flotta della costa orientale degli Stati Uniti. La consegna della prima nave è prevista per fine 2019; il servizio sarà esteso anche ad altri porti.

Dennis Christou, vicepresidente marketing per Del Monte, ha dichiarato: "Del Monte è stato uno dei primi produttori di banane su larga scala a ricevere la certificazione di emissioni zero SCS per le nostre attività bananiere in Costa Rica. Queste nuove navi rientrano nel nostro impegno alla sostenibilità".

Christou ha concluso: "Le sei navi container di ultima generazione non si limiteranno a incrementare la capacità di tonnellaggio e a velocizzare il mercato, ma ridurranno anche notevolmente l'inquinamento atmosferico e il consumo energetico. Sono a risparmio energetico sono progettate per soddisfare le più rigorose norme di controllo delle emissioni dell'Organizzazione marittima internazionale (IMO) che entreranno in vigore nel 2020".

Le sei navi sono state progettate dall'Istituto di progettazione e ricerca per le navi mercantili di Shanghai e saranno costruite nel cantiere navale della società CSSC Huangpu Wenchong Shipbuilding Company. Ogni nave avrà una capacità di 634 container high cube da 40 piedi.

Per maggiori informazioni:
Isabel Carretero
Del Monte Fresh Produce N.A., Inc.
Tel: +1 (305) 520-8400 
Email: icarretero@freshdelmonte.com
Web: www.freshdelmonte.com


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018