Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Freschezza, qualita' e accessibilita' ottimali

Il mercato di Duisburg festeggia il 90mo anniversario nella sua sede di Kaßlerfeld

Con più di 100 anni di tradizione, il mercato all'ingrosso di Duisburg rappresenta molto per gli abitanti di questa città e dei dintorni. Inoltre, quest'anno cade il 90mo anniversario nella sede del quartiere di Kaßlerfeld.


Foto: krischerfotografie.de

I prodotti ortofrutticoli vengono venduti sin dal 1895 nel mercato situato nel centro di Duisburg. Nel 1927 la sede è stato trasferita nel quartiere di Kaßlerfeld. Negli ultimi 90 anni il centro mercatale è stata regolarmente ampliato e innovato. Dopo un grosso incendio verificatosi nel 2009, la sala centrale delle vendite è stata riconvertita in una struttura all'avanguardia con condizioni generali eccellenti. Attualmente diverse centinaia di clienti attraversano ogni giorno questo mercato di 10.000 metri quadri.

Da un punto di vista regionale, il mercato all'ingrosso di Duisburg è uno dei 5 mercati più grandi della Renania Settentrionale-Vestfalia, e comprende, per quanto riguarda l'approvvigionamento immediato e il bacino d'utenza, le città di Duisburg, Mülheim an der Ruhr e Oberhausen, così come i distretti di Wesel e Kleve.

Per maggiori informazioni: www.duisburgkontor.de
Data di pubblicazione: