Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sonnenreife: un nuovo marchio per l'azienda tedesca Service-Bund

Sonnenreife è il nuovo marchio ortofrutticolo della società tedesca Service-Bund. Oltre ai prodotti disponibili per tutto l'anno, il brand caratterizza prodotti stagionali che mantengono l'offerta fresca e versatile.

Nei prossimi mesi Service-Bund introdurrà i cetrioli come primo articolo a marchio Sonnenreife. I partner lavorano nelle serre a un progetto geotermico ecologico e sostenibile. Per la coltivazione non viene usata la luce artificiale e il controllo dei parassiti avviene in maniera esclusivamente naturale. Per il confezionamento dei prodotti non vengono utilizzati imballaggi in cartone, bensì un sistema sostenibile composto da cassette in legno.


Foto: Service-Bund

Dopo i cetrioli seguiranno anche altri prodotti a marchio Sonnenreife, come per esempio tre mix di insalate con diverse verdure e lattughe fresche come scarola, carote, cavolo cinese, radicchio e rucola.

Il marchio Sonnenreife rappresenta un assortimento che unisce freschezza e affidabilità a una qualità elevata. Con l'ampliamento di questo marchio, Service-Bund potrà fornire frutta e verdura anche a clienti nazionali nel canale Horeca.
Data di pubblicazione: