Sonnenreife: un nuovo marchio per l'azienda tedesca Service-Bund
Nei prossimi mesi Service-Bund introdurrà i cetrioli come primo articolo a marchio Sonnenreife. I partner lavorano nelle serre a un progetto geotermico ecologico e sostenibile. Per la coltivazione non viene usata la luce artificiale e il controllo dei parassiti avviene in maniera esclusivamente naturale. Per il confezionamento dei prodotti non vengono utilizzati imballaggi in cartone, bensì un sistema sostenibile composto da cassette in legno.
Foto: Service-Bund
Dopo i cetrioli seguiranno anche altri prodotti a marchio Sonnenreife, come per esempio tre mix di insalate con diverse verdure e lattughe fresche come scarola, carote, cavolo cinese, radicchio e rucola.
Il marchio Sonnenreife rappresenta un assortimento che unisce freschezza e affidabilità a una qualità elevata. Con l'ampliamento di questo marchio, Service-Bund potrà fornire frutta e verdura anche a clienti nazionali nel canale Horeca.