Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gastro Star e Eisberg Switzerland annunciano fusione

La svizzera Gastro Star AG e Eisberg Switzerland AG si fondono con effetto retroattivo a partire dal 1 gennaio 2017 in una società denominata Gastro Star AG. Entrambe le società sono specializzate nella produzione e vendita di insalate, verdure e frutta di IV gamma. Con la fusione delle aziende, si uniscono le competenze per offrire valore aggiunto ai clienti nei settori retail e food service.

La nuova Gastro Star AG fa parte dell'Eisberg Group, che opera a livello internazionale con il nome di Eisberg. Con sei impianti di trasformazione in Polonia, Romania, Svizzera e Ungheria, l'Eisberg Group rifornisce clienti in 15 paesi europei. CEO di entrambe le società è Christian Guggisberg. L'Eisberg Group fa parte del Bell Group dal 1 maggio 2016, Gastro Star dal 1 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni:
Katrin Geisthardt
Eisberg Switzerland
Tel.: +41 79 3872946
Email: katrin.geisthardt@eisberg.com
Data di pubblicazione: