Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Algeria: fissata quota all'import di banane

A marzo l'Algeria ha fissato una quota per l'importazione di banane nel Paese. La quota è in vigore per tutta la prima metà del 2017.

Secondo la fonte, questa quota (90mila ton) è divisa in due parti da 45mila ton ognuna, che coprono i primi due trimestri del 2017.

A questo proposito il ministero locale ha invitato gli operatori economici, che soddisfano le condizioni richieste dall'attuale normativa e che sono in linea con i criteri fissai dalle specifiche, a richiedere una speciale licenza per il commercio di banane fresche depositandola al direttorato del commercio della provincia competente.

I volumi di banane importate nel 2016 hanno raggiunto 201.320 ton per un valore di 142,3 milioni di dollari, contro le 247.027 ton del 2015 che totalizzarono un valore di 182.2 milioni di dollari.

Fonte: tvcnews.tv
Data di pubblicazione: