Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trasportatore croato collega l'Europa orientale a quella occidentale

Situato nella regione centrale della Croazia, Transporti Buneta si occupa del trasporto di alimenti freschi e congelati tra Croazia, Italia, Serbia, Paesi Bassi, Austria, Germania, Spagna e Regno Unito. Le tratte più comuni sono dall'Italia verso Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Austria e Germania, ma anche dalla Croazia alla Serbia e viceversa.

Come molti sanno, l'embargo russo ha avuto un'enorme influenza sull'intero commercio di prodotti ortofrutticoli, e il trasporto non ha fatto eccezione. Il direttore Daniel Buneta conferma di aver notato una crescita nelle esportazioni verso e dalla Serbia.



"E' semplice concentrarsi su un solo mercato, come ha fatto la Polonia con la Russia, ma il rischio è che, una volta che quell'unico mercato cade, si rimanga a mani vuote - ha spiegato Daniel - Se si ha la possibilità di commerciare con un Paese, perché non farlo anche con gli altri? Ci sono altre nazioni che non sono state sottoposte a embargo che stanno attuando la medesima politica polacca, ma il tempo ci mostrerà qual è il loro destino. Il blocco russo ha avuto un effetto positivo sulla nostra ditta, grazie soprattutto alla nostra posizione. Gestiamo numerosi trasporti dall'Italia verso la Serbia, e sospetto che molti di questi carichi stiano comunque raggiungendo la Russia in qualche modo".

La ditta si vanta di fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità, guadagnato attraverso l'esperienza, investimenti sulle tecnologie, un ottimo rapporto con il personale e le certificazioni HACCP e ISO 9001:2008 per trasporto, stoccaggio e distribuzione di beni con un sistema a temperatura controllata.

Buneti offre ai clienti anche la possibilità di tracciare le merci in tempo reale, così che possano essere consapevoli sulla posizione dei carichi in ogni momento. "Forniamo ai nostri clienti un username e una password per l'accesso illimitato all'interfaccia del programma di geolocalizzazione - ha concluso il direttore - Sappiamo di trasportare merci molto preziose, delle quali è importante conoscere la posizione in qualsiasi momento. Per questo motivo i nostri veicoli sono dotati di una tecnologia all'avanguardia per la geolocalizzazione e altri parametri fondamentali (tra cui temperatura del rimorchio, tempo disponibile di guida). Siamo sempre a favore di nuovi sviluppi".

Per maggiori informazioni:
Daniel Buneta
Transporti Buneta
Tel: +385 (0)47 844 500
Email: Daniel@transporti-buneta.hr
Web: www.transporti-buneta.hr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: