Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FedEx inaugura la piattaforma logistica di Malpensa

Lo scorso 14 febbraio, FedEx ha tagliato il nastro della base operativa posta nella cargocity lombarda, che diventa uno hub per l'intera Europa meridionale.

Le attività della piattaforma di Malpensa sono iniziate da qualche settimana, ma la piena operatività è stata raggiunta il 14 febbraio 2017. L'impianto si estende su 350mila metri quadrati ed è equipaggiato con sistemi di smistamento automatici che aumentano la capacità di FedEx del 25%.

"L'espansione di Malpensa è un tassello chiave nella nostra strategia aziendale di espansione del nostro network, per creare maggiore capacità e consentire maggiori collegamenti in Europa e nel resto del mondo," spiega David Binks, presidente di FedEx Express Europe e Ceo di TNT. "Il nuovo snodo del sud Europa è un tassello importante nella realizzazione della più importante rete logistica del continente".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: