Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Uzbekistan punta su un aumento della produzione di frutta e verdura entro il 2020

L'Uzbekistan intende aumentare la produzione di frutta e verdura dagli attuali 20 milioni di tonnellate annue ai 26 milioni entro la fine del 2020. E' quanto rende noto l'ambasciata uzbeka a Roma secondo cui si prevede una crescita annuale di oltre il 6 per cento della produzione di frutta e verdura nei prossimi cinque anni.

Le condizioni naturali e climatiche dell'Uzbekistan favoriscono la produzione di prodotti agricoli alimentari: quest'anno gli agricoltori hanno ottenuto più di 37 milioni di tonnellate di prodotti agricoli, di cui 20 milioni di tonnellate di frutta e verdura, 9,5 milioni di tonnellate di latte e più di 2 milioni di tonnellate di carne. Queste cifre possono aumentare soprattutto per la crescente domanda dei paesi vicini e della Federazione Russa.
Data di pubblicazione: