Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'offerta all'ingrosso di European Salad Company

Il grossista inglese European Salad Company (ESC) ha rilasciato il primo rapporto di mercato del 2017, nel quale offre una panoramica dei prodotti offerti. ESC offre i migliori prodotti provenienti direttamente dai mercati di Rungis e Milano, oltre a una vasta gamma di ortofrutticoli trasformati.



Da Rungis
Insalate in arrivo dal sud della Francia. La pioggia torrenziale spagnola ha continuato a causare il caos per i fornitori, molto esigenti nel mantenere l'alta qualità; l'offerta è limitata.

I baby ortaggi sono tutti buoni e abbondanti, tranne le mini rape che risulteranno limitate in quantità fino a primavera. Disponibili le fragole francesi Gariguette e le cassette da 1 kg di prodotto spagnolo hanno iniziato ad arrivare. Mele e pere francesi sono di ottima qualità, non costose e tutte facilmente reperibili. Una chicca: alcuni limoni insoliti da Nizza - un ibrido chiamato Mistrix Aurantifolia (nella foto a lato).

E ancora: carote, crescione, spinaci, tarassaco, cipolle Cevenne, ravanelli invernali e ravanello red heart (cuore rosso).

Da Milano
Cominciata la vendita di agretti. Il colore della arance rosse si fa sempre più vivo, ha fatto freddo in Sicilia ed è ciò di cui il frutto ha bisogno. Disponibili anche altri agrumi, tra cui il cedro. Dal Sud Italia disponibili fave.

I radicchi sono nel loro clou, con una gamma completa. Sono disponibili i pomodori Camone e Marinda. Terminata la commercializzazione dei fagioli Borlotti. Il basilico è praticamente finito.



E ancora: cavolo rapa, zucchine bianche, zucchine rotonde, puntarelle, Catalogna, cime di rapa, sedano e finocchio.
Data di pubblicazione: