Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato delle sementi: 113 miliardi di dollari entro il 2022

Il rapporto dal titolo "Seed Market by Crop Type (Oilseeds, Cereals & Grains, and Fruit & Vegetables), Type (GM, and Conventional), Seed Trait (Herbicide Tolerant, Insect Resistant), Seed Treatment (Treated, and Non-treated), and Region - Global Forecast to 2022" ha predetto un aumento nel mercato delle sementi.

Il documento ha mostrato come il mercato globale sia cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni. Dovrebbe raggiungere i 113,28 miliardi di dollari entro il 2022, a un tasso di crescita annuo composto (CAGR) di circa il 9,9% dal 2017.

Le sementi convenzionali sono il segmento a più rapida crescita. Dato che le esigenze dei consumatori e le aspettative del settore alimentare continuano a cambiare, le opportunità per queste sementi sono in aumento. Nel 2016, il Nord America ha dominato il mercato del segmento convenzionale.

Fonte: prnsewswire.com
Data di pubblicazione: