Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Diffuse informazioni errate su K-Line: la societa' chiarisce

In merito alla notizia Crisi del settore cargo: K-Line prossimo all'istanza di fallimento? riceviamo dalla K-Line quanto segue e pubblichiamo.

"Ci è arrivata voce che una certa società NVOCC abbia diffuso false email riportanti un potenziale fallimento della K-Line. Il contenuto del messaggio non trova riscontri fondati. A seguito di pressanti e decise proteste da parte nostra alla suddetta società, quest'ultima ha ammesso che le dichiarazioni fossero false e ha promesso di ritrattare. Stiamo, inoltre, valutando di adottare tutte le misure legali del caso.

La nostra situazione finanziaria è sana come indicato nel nostro report, e più precisamente: alla data del 30 giugno 2016, denaro contante e disponibilità ammontano a circa 2,082 miliardi di dollari; il patrimonio netto totale è approssimativamente di 3,210 miliardi di dollari; il tasso di solvibilità è pari al 29,1%; e il rapporto di liquidità è 154,5%. Per di più, manteniamo il rating di credito allo stesso livello delle altre compagnie di navigazione.

Si evince perciò da queste cifre che i messaggi inviati dalla NVOCC ai propri clienti sono errate. Finora abbiamo fornito ai nostri clienti servizi di alta qualità e assicuriamo che continueremo a farlo".
Data di pubblicazione: