Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La grande famiglia APOC a Fruit Attraction

L'Organizzazione di produttori APOC è pronta a una sfida importante che servirà a posizionarla sempre meglio: Fruit Attraction di Madrid (5-7 ottobre 2016). Organizzata da Ifema e Fepex, nel giro di pochi anni questa fiera è diventata una delle kermesse di maggior richiamo nel settore dell'ortofrutta.



Per questo motivo, all'edizione 2016 l'APOC si presenta con un proprio spazio (Stand 8B10B nel Padiglione 8), all'interno del quale gli associati avranno maggiori opportunità di visibilità comune.

Dal 1978 la OP ha fatto passi da gigante rappresentandosi sempre più come una sola azienda, una sorta di grande famiglia in espansione su tutto il territorio italiano, che viaggia unita e con obiettivi chiari.



"Grazie alla nostra filiera – dichiara Rosario Ferrara, direttore e coordinatore di APOC - possiamo offrire ai nostri associati tutti i servizi di cui hanno bisogno. Certificazioni di qualità, accesso al credito, organizzazione fin nei minimi dettagli".

Contatti:
APOC SALERNO
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Email: info@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it
Data di pubblicazione: