Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Per la prima volta esportate banane biologiche peruviane nei Paesi Bassi

La società peruviana Los Angeles esporterà nei Paesi Bassi le banane biologiche coltivate da 14 produttori. L'operazione genererà vendite pari a 4 milioni di dollari in spedizioni verso grandi aziende olandesi, le stesse che forniscono banane alle grandi catene di supermercati locali ed europee, come Superunie, Coop Supermarkt, Edeka e Carrefour. Prima di stilare l'elenco di potenziali acquirenti, è stata realizzata un'analisi delle caratteristiche del mercato.

L'anno scorso, il Perù ha esportato oltre 40 milioni di dollari in banane biologiche verso i Paesi Bassi, a dimostrazione della crescente domanda del frutto in questo importante mercato europeo.

Il mercato olandese ha, infatti, un grande potenziale per produttori ed esportatori di banane bio, prodotto peruviano che si posiziona al terzo posto in termini di tassi di esportazione.

Fonte: enlinea.pe
Data di pubblicazione: