Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Pomezia (RM) nuova piattaforma di confezionamento per l'ortofrutta biologica di BRIO

E' entrata nella fase di piena operatività la moderna piattaforma logistica di Pomezia (provincia di Roma) specializzata nell'attività di confezionamento delle produzioni ortofrutticole del Gruppo BRIO di Campagnola di Zevio (provincia di Verona), leader nella vendita di prodotti alimentari biologici, in Italia e all'estero.

Pomezia è un polo logistico importante per la distribuzione dell'ortofrutta e il Gruppo intende così migliorare il proprio servizio rivolto ai clienti della Grande Distribuzione presenti nell'Italia centro meridionale, dalle Marche alla Sicilia (aree Nielsen 3 e 4).



BRIO rappresenta ormai una realtà decisamente importante anche nel Lazio, un'area dove si coltivano prodotti ortofrutticoli di grande qualità.

La nuova struttura si estende su una superficie di circa 2.000 metri quadrati: in essa verranno confezionati anche tutti i prodotti ortofrutticoli a marchio Alce Nero, storica azienda italiana del biologico, di cui BRIO con i suoi agricoltori è socia dal 2012.


Prodotti ortofrutticoli a marchio Alce Nero

Secondo gli ultimi dati Nielsen Alce Nero è il marchio bio più venduto in Italia dopo le private label: nei primi tre mesi del 2016, le vendite a volume dell'ortofrutta Alce Nero hanno registrato un incremento del 66% sul mercato interno rispetto allo stesso periodo del 2015.
Data di pubblicazione: