Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Analogie nei bigliettini da visita fasulli usati in casi simili

ATTENZIONE!: segnalato truffatore che simula la ditta TRENTOFRUTTA

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che un certo Sig. Giovanni Ariauto sta tentando di stabilire contatti con aziende produttrici per richiedere acquisti e forniture di prodotti, qualificandosi come buyer di una ditta che imita, nel nome, nel logo e nell'indirizzo email, la società TRENTOFRUTTA di Trento (TN), riportandone addirittura la sede legale di Trento e la P. IVA!

Si pone all'attenzione dei lettori la notevole somiglianza tra i bigliettini da visita fasulli utilizzati dal truffatore in questa circostanza e in quella attinente il precedente caso Coferasta (cfr. FreshPlaza del 16/02/2016). Una traccia, questa, sicuramente utile agli inquirenti che stanno indagando sul caso.


Sopra: il biglietto da visita contraffatto del caso Trentofrutta. Sotto: il biglietto da visita contraffatto nel precedente caso Coferasta.



Trattasi di tentativi di truffa,
con produzione di false generalità.

Non accettate passivamente ordinativi di merce senza aver verificato l'esatta identità dei richiedenti! Per qualsiasi eventuale circostanza simile, si invitano pertanto i produttori a voler prestare la massima attenzione e a richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta "TRENTOFRUTTA SpA", contattando i seguenti recapiti:

TRENTOFRUTTA SpA
Via Alcide Degasperi, 130
I-38123 Trento (TN)
Tel : +39 0461 380761
Fax: +39 0461 913915
Web: www.trentofrutta.com
Data di pubblicazione: