Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand A-07a

Le novita' di Origine Group per pere e kiwi in posizione strategica a Berlino

"Dopo i primi sei mesi di vita possiamo fare un bilancio positivo di questo nuovo progetto che ha aggregato importanti key players del mercato di pere e kiwi per affrontare temi importanti quali innovazione, internazionalizzazione e promozione", così dichiara Federico Milanese, general manager di Origine Group, in vista della partecipazione a Fruit Logistica.

Origine Group è una società consortile costituita il 7 agosto 2015 da nove importanti aziende leader del settore ortofrutticolo: Afe, Apofruit, FruttaC2, Granfrutta Zani, Kiwi Uno, OP Kiwi Sole, Pempacorer, Salvi-Unacoa e Spreafico.



A Berlino, lo stand del gruppo sarà situato in una posizione strategica, vicino all'area eventi dello stand Italy, nel corridoio di passaggio che collega le Hall 2.2 – 4.2 – 6.2 (Hall 2.2 - Stand A-07a). Nell'area eventi di Italy, in Hall 2.2, Stand A-07, è in programma, per il giorno mercoledì 3 febbraio, alle ore 16.30, un evento dal titolo "Pears and kiwi: excellence of Italian lifestyle" rivolto ai principali operatori del settore, giornalisti, importatori e GDO.

"La conferenza - spiega Federico - toccherà i temi dell'innovazione, presenterà ufficialmente i nuovi brand e le strategie che s'intendono perseguire nei nuovi mercati. A seguire, alle ore 17.00, sarà organizzato un frizzante aperitivo realizzato con cocktails a base di kiwi e pere, accompagnati con diversi piatti degustazione".

Oltre all'evento, presso lo stand Origine Group saranno presentati ufficialmente i nuovi imballaggi Sweeki 3kg e 10kg: "Si tratta di confezioni innovative, che intendono dare sempre maggiore visibilità al prodotto e al marchio, garantendone al contempo una protezione ottimale. Abbiamo realizzato un nuovo brand per il Kiwi Sweeki, che vuole essere sinonimo di eccellenza e qualità premium, grazie all'esperienza dei nostri soci, all'alta qualità garantita dai nostri produttore e alle importanti attività che saranno realizzate per la promozione del brand a livello mondiale".



Per andare incontro alle tendenze di mercato e per offrire nuove soluzioni al consumatore, Origine Group ha ottenuto l'esclusiva sul kiwi rosso HFR18 (cfr. FreshPlaza del 13/10/2015) che, come riferisce il general manager "sta dando ottimi risultati e che sarà a breve disponibile in commercio, a partire dalle prossime campagne".

"Per quanto riguarda invece il prodotto pera, stiamo rilanciando il progetto di PERA ITALIA, cercando anche in questo contesto di inserire nuove varietà e di offrire al consumatore un prodotto eccellente servito in un packaging accattivante".

Visitate la postazione del gruppo a Fruit Logistica 2016: Hall 2.2 - Stand A-07a, presso la quale il general manager Federico Milanese sarà presente.

Contatti:
Federico Milanese
Origine Group soc. Consortile srl

Via dei Mille 24
40121 Bologna
Tel. +39 051 4210609
Fax. +39 051 4210549
Email: info@origine-group.com
Wmail2: federico.milanese@origine-group.com
Web: www.origine-group.com