Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polymer Logistics rinnova la sua immagine, a partire dal nuovo logo

Durante gli ultimi 20 anni, Polymer Logistics ha lavorato allo sviluppo di una sempre crescente e variegata gamma di prodotti SRP (Shelf Ready Packaging) e di imballi riutilizzabili multiuso, per soddisfare le necessità dei vari clienti, con un occhio di riguardo all'ambiente.

La costante ricerca di miglioramento, l'impegno per l'innovazione nei prodotti e nei servizi e la necessità di adattarsi alle crescenti esigenze del settore, hanno spinto l'azienda a realizzare un cambio d'immagine attraverso un nuovo logo che rifletta la nuova identità d'impresa.



A sinistra il vecchio logo, a destra quello nuovo.

Dalla Polymer Logistics spiegano: "Il cambio di logo risponde al desiderio di trasmettere la nostra responsabilità, preoccupazione e rispetto per l'ambiente. Il nostro dipartimento Ricerca, Sviluppo e Innovazione ha contribuito al miglioramento della Supply Chain in molti contesti distributivi ed industriali rendendola più produttiva e sostenibile attraverso tre canali:

- Riduzione dei rifiuti grazie all'utilizzo di materie plastiche riciclabili al 100%
- Risparmio energetico con un ciclo de vita dei nostri prodotti di 10 anni.
- Tutela delle risorse naturali.

Il cambio d'immagine aziendale riflette il nostro impegno per l'innovazione e simboleggia l'inizio di una nuova fase che coincide con il lancio di nuovi modelli di attrezzature Wood-Look (Effetto Legno): la famiglia di Cassette a sponde abbattibili ed il nuovo Modulo Espositivo".

Tali prodotti, secondo l'azienda, rappresentano una soluzione innovativa e integrale per la filiera dell'Ortofrutta e, senza rinunciare ai vantaggi della plastica, mirano a migliorare l'immagine dei punti vendita offrendo un aspetto più tradizionale e naturale.

La nuova cassetta RPC Wood-Look, oltre ai vantaggi gestionali derivanti dal sistema pooling in termini di riutilizzo, flessibilità, ottimizzazione dei trasporti e risparmi di movimentazione nel reparto vendita, offre una novità in termini di design. E' inoltre disponibile in diverse misure per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.



Il nuovo logo adottato da Polymer Logistics entrerà ufficialmente in vigore dal prossimo mese di febbraio e verrà presentato a livello internazionale durante l'esposizione Fruit Logistica dal 3 al 5 febbraio, a Berlino.

Secondo Gian Paolo Mezzanotte, Managing Director di Polymer Logistics Italia, "con questo cambio di Logo l'azienda rafforza il proprio impegno verso l'ambiente, i clienti, gli utilizzatori, valori che verranno ulteriormente perseguiti con altri innovativi progetti di economia circolare che Polymer Logistics Italia andrà a implementare nel corso dell'anno".

Contatti:
Polymer Logistics
Viale Colleoni
Palazzo Taurus 1/1
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel.: (+39) 039 642601
Fax: (+39) 039 652655
Web: www.polymerlogistics.com
Data di pubblicazione: