"Chiquita: numeri record per il concorso "Vinci con i Minions" in Italia"
Nei mesi di settembre e ottobre il concorso ha fatto vincere 800 premi istantanei, tra zainetti e teli mare personalizzati con i Minion, mentre con l'estrazione finale è stato assegnato un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone. Il concorso è stato sostenuto da una serie di iniziative di comunicazione, che hanno visto in campo una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di PR e materiali promozionali per i punti vendita. In questi mesi inoltre, sulle banane Chiquita è stato possibile trovare gli speciali sticker dedicati ai Minion.
Il risultato conferma la bontà della scelta di legarsi al film distribuito da Universal Pictures e ai suoi simpatici personaggi caratterizzati anche dalla passione per le banane. La partnership con "Minions" ha messo inoltre in evidenza il lato giocoso e divertente che da sempre caratterizza il brand Chiquita.
----
Chiquita Brands International, Inc. è tra i leader internazionali nelle commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari nutrienti e di alta qualità. Ha già collaborato con Universal Pictures nel film Cattivissimo Me 2.