Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Collettiva Regione Campania, Pad. B3, Stand 145-147/174-176B

Terra Orti rinnova la sua partecipazione a Macfrut

Tra gli espositori alla 32ma edizione di Macfrut (Rimini, 23-25 settembre) figura anche l'Organizzazione di produttori Terra Orti, situata nel cuore della Piana del Sele, florida realtà agricola famosa per le terre fertili e le favorevoli condizioni climatiche.

L'obiettivo di Terra Orti è migliorare la qualità dei prodotti ortofrutticoli, adeguare il volume dell'offerta alle esigenze del mercato attraverso la concentrazione della stessa, ridurre i costi di produzione e regolarizzare i prezzi, nonché promuovere il ricorso a pratiche colturali e a tecniche di produzione e di gestione dei residui che tutelino l'ambiente e favoriscano la biodiversità.

"Per l'ennesimo anno - dichiarano i responsabili - la nostra presenza alla collettiva della Regione Campania avviene nella logica di promozione della filiera ortofrutticola campana, pianificata dalla Regione insieme alle OP e ai Consorzi di Tutela regionali. Ci troverete perciò nell'area collettiva dedicata alle eccellenze della nostra regione, in uno spazio di circa 200 mq, opportunamente allestito e funzionale. Vi aspettiamo!".

La OP Terra Orti è presente a Macfrut 2015, Padiglione B3, Stand 145-147/174-176B.

Contatti:
Terra Orti società cooperativa
Via Bagnolo San Vito
84025 Eboli (SA)
Tel.: (+39) 0828 601213
Fax: (+39) 0828 600103
Email: info@terraorti.it
Web: www.terraorti.it