Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sorma Group presenta una nuova pesatrice elettronica a elevata produttivita'

Tra i prodotti presentati in anteprima a Macfrut 2015 segnaliamo la nuova pesatrice elettronica a 14 teste della Sorma Group, denominata P14 Special in quanto dotata, rispetto ai precedenti modelli, di tre nastri di scarico per il confezionamento, invece che due soltanto.


Schema di funzionamento della pesatrice multitesta a tre uscite. Come si vede dallo schema sotto, le tre uscite possono essere personalizzate a seconda delle necessità aziendali.



Come illustrato a FreshPlaza dalla responsabile marketing Sorma Rita Biserni, la nuova linea può lavorare ad elevata produttività, in quanto può essere collegata a più confezionatrici in simultanea.


Rita Biserni indica la P14 Special.

"L'abbiamo progettata - spiega Rita - a ingombro contenuto. Si tratta infatti di una pesatrice molto compatta, facilmente integrabile in precedenti linee di lavorazione. Inoltre, può lavorare con qualunque delle otto tipologie di confezioni SormaBag".


Compatta e versatile. Ecco la nuova pesatrice multitesta della Sorma.

Sul fronte delle tipologie di confezionamento, Sorma ha da poco introdotto anche il SormaFlowpack, in quanto il prodotto viene pellicolato invece che retinato (vedi foto qui sotto).



Contatti:
Sorma group
Via dell'Arrigoni, 220
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 418611
Fax: (+39) 0547 418612
Email: info@sormagroup.com
Web: www.sormagroup.com