Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con il CAR anche Italmercati a Macfrut e a Fruit Attraction

Italmercati - Rete d'Imprese, l'organizzazione nazionale a cui fanno capo i Centri Agroalimentari di Roma, Milano, Torino, Firenze e Napoli, sarà presente sia all'imminente Macfrut di Rimini (23-25 settembre) sia alla Fruit Attraction di Madrid (28-30 ottobre) all'interno dello stand del Centro Agroalimentare di Roma (CAR).

"Come amministratore del CAR e presidente di Italmercati ho ritenuto questa sinergia possibile e auspicabile e sono lieto che i colleghi del Comitato di gestione di Italmercati l'abbiano condivisa volentieri", afferma Fabio Massimo Pallottini. "La nostra Rete - aggiunge - si presenterà invece in autonomia all'appuntamento di febbraio 2016 con Fruit Logistica di Berlino secondo modalità che saranno stabilite al nostro interno quanto prima".

Italmercati sarà presente al Macfrut di Rimini nel padiglione B3 (su un lato dell'area 153-154/167-168) mentre a Madrid, dove Fruit Attraction è ulteriormente cresciuta occupando ben quattro padiglioni (vicini all'ingresso Nord), sarà presente al padiglione 7 (corridoio B stand 10A). Su Fruit Attraction Fabio Massimo Pallottini annuncia che è stato trovato un accordo con il Mercato di Verona per una presenza del principale Mercato veneto all'interno dell'area espositiva comune di cui il CAR è capofila.

"L'invito che il CAR ha rivolto per queste due iniziative agli altri Mercati della Rete non si limita certamente agli amministratori ma è esteso anche agli operatori di Milano, Torino, Firenze e Napoli, e di Verona per quanto riguarda Madrid, che saranno i benvenuti", precisa il presidente Pallottini alla vigilia della partenza per Rimini.
Data di pubblicazione: