Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3 - Stand 35-36-45-46

Scopri il codice energetico per una vita longeva e appagante allo stand Dole!

Dole rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Macfrut, la principale iniziativa dedicata alla filiera ortofrutticola, in programma dal 23 al 25 settembre, per la prima volta, presso il Rimini Expo Centre.

Per la sua rilevanza, Macfrut è la cornice ideale per Dole per lanciare in anteprima il secondo flight della campagna di comunicazione 2015 My Energy, volta a sensibilizzare i consumatori sull'importanza dell'adozione di uno stile di vita sano, fatto di buona alimentazione, attività fisica e tempo dedicato alle proprie passioni.



Ecco il segreto dell'energy code - codice energetico - per una vita longeva ed appagante, promosso anche in questa seconda parte del 2015 con un concorso promozionale al consumatore, online dal 25 settembre fino all'8 novembre.

Dole al Macfrut sarà altresì tra i protagonisti dell'altra grande novità di questa rinnovata edizione, la vetrina mediatica Fruit & Veg Fantasy Show che, dopo il debutto e il successo conseguito in occasione della scorsa Rimini Wellness, la fiera nazionale dedicata al fitness e al benessere, viene ora riproposta per coinvolgere trade e stampa specializzata attraverso speciali performance e speech istituzionali.

"Per la prima volta, in una Fiera di settore, viene offerta l'opportunità non soltanto di incontrare il pubblico specializzato – afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia – ma anche di presentare i prodotti nelle loro potenzialità di utilizzo secondo la cultura gastronomica unica del Made in Italy: la frutta oltre la sana merenda, il dessert leggero di fine pasto o lo spuntino salutare e dunque come l'ingrediente protagonista di una ricetta - perché no - salata e di preparazioni raffinate".

La frutta Dole sarà interpretata nello speciale spazio arena e nel corso delle tre giornate mediante scenografici show cooking organizzati dagli chef stellati di Gambero Rosso - Hiro, Giorgione e Davide Cannillo. Tante idee, suggerimenti e piatti ricchi di gusto e benessere, con frutta e verdura in primo piano e con le banane e gli ananas Dole alla base di divertenti esibizioni di Food Art.

Dole Vi attende a Macfrut 2015, Padiglione B3 - Stand 35-36-45-46.

----
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare.

Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle & Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii.

150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità".

Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.
 
Data di pubblicazione: