Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, area Regione Campania, Pad. B3 - Stand 145-147/174-176

"OP Giaccio Frutta: "Comincia oggi la stagione di vendita della Melannurca Campana IGP"

Inizia oggi, 18 settembre 2015, la campagna di commercializzazione della Melannurca Campana IGP.

"Secondo le previsioni la stagione durerà fino a maggio 2016 - dichiarano a FreshPlaza i responsabili della O.P. Giaccio Frutta - con uno scostamento positivo del 5% rispetto al 2014. Anche per quanto riguarda il livello dei prezzi si prevede un andamento in linea con il 2014".




Secondo l'organizzazione di produttori, in Italia la domanda mostra una tendenza al rialzo, soprattutto nella zona del Centro-Nord, dove il prodotto è sempre più apprezzato e, di conseguenza, richiesto. Quest'anno il frutto si presenta con un'ottima pezzatura e un buon livello di qualità e sapore.



A livello nazionale, il principale canale di vendita è la Grande distribuzione organizzata (Gdo). "Per incentivare le vendite, ma soprattutto la conoscenza della Melannurca Campana IGP, negli ultimi anni stiamo puntando su iniziative di marketing rivolte al consumatore, con vendite assistite presso i negozi delle principali insegne. Le promoter offrono ai consumatori il prodotto e illustrano le caratteristiche organolettiche della nostra mela tramite depliant e brochure illustrative".



La OP Giaccio Frutta esporrà a Macfrut 2015, nella collettiva della Regione Campania, Pad. B3 - Stand 145-147/174-176. In rappresentanza dell'organizzazione di produttori saranno presenti: Giuseppe Giaccio (agronomo), Antonio Giaccio (responsabile vendite), Giuseppe Giaccio (responsabile acquisti) e Luigi Giaccio (responsabile qualità).

Contatti:
OP Giaccio Frutta soc. coop. agricola
Località Fontana
881041 Vitulazio (CE)
Tel.: (+39) 0823 990686
Fax: (+39) 0823 967621
Email: giacciofrutta@libero.it
Web: www.giacciofrutta.it