Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B1, stand 05-06

"Parlapiano Fruit: "L'Arancia di Ribera Dop si afferma nel canale distributivo"

Dalla piana di Ribera (AG) a Macfrut (nella sua prima edizione riminese dal 23 al 25 settembre prossimi) sarà un piacevole ritorno quello della Parlapiano Fruit, azienda frutticola specializzata nella produzione di arance, di pere della varietà Coscia, di pesche Bianca di Bivona e di albicocche.


Paolo Parlapiano, in occasione della passata edizione di Macfrut.

Nello stand di 32 mq, ubicato nel Padiglione B1, Stand 05-06, Biagio Parlapiano, Vincenzo Parlapiano e Paolo Parlapiano, rispettivamente titolare, responsabile produzione e acquisti e responsabile vendite e marketing attenderanno clienti e visitatori nei giorni di fiera per presentare il prodotto di punta dell'azienda: l'Arancia di Ribera, prodotto a marchio Dop-Denominazione di origine protetta dal 2005.


In un rendering, ecco come si presenterà lo stand Parlapiano alla prossima edizione del Macfrut, a Rimini dal 23 al 25 settembre 2015.

"La stagione agrumicola appena trascorsa – spiega a FreshPlaza Paolo Parlapiano - è stata soddisfacente sia in termini qualitativi che quantitativi, abbiamo assistito all'incremento della domanda sul mercato nazionale e all'affermazione del prodotto a marchio Dop nelle maggiori catene della Gdo italiana".


Il team Parlapiano a Macfrut 2014

Per il futuro, conclude, "prevediamo un'ottima campagna arancicola, sia per quanto riguarda la qualità dei frutti ad oggi, che per l'interesse mostrato dagli operatori del settore"

Parlapiano Fruit vi aspetta al Macfrut, nel Pad. B1, Stand 05-06.

Contatti:

Parlapiano Fruit
Contrada Donna Vanna
92016 Ribera (AG) – Italia
Tel.: (+39) 0925 545 927
Email: info@parlapianofruit.com
Web: www.parlapianofruit.com