Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Messico: Coliman amplia l'assortimento a banane biologiche e IV gamma

Da oltre 52 anni la società messicana Coliman è sul mercato e al momento sta attraversando un intenso periodo di innovazione.

A dicembre 2014 Fairtrade International ha certificato la società per produrre ed esportare banane biologiche, riconoscendola come uno dei produttori più affidabili e rispettosi dell'ambiente presenti nel Paese. Fonti aziendali indicano che le piantagioni dello stato messicano di Colima dispongono di condizioni molto favorevoli per una produzione di primissima qualità.

Portando avanti la sua strategia, nel 2015 Coliman ha dato il via a un nuovo progetto denominato "Coliman Fresh Cut". L'idea è di offrire valore aggiunto ai suoi clienti con prodotti pratici e pronti al consumo che risultano anche un'opzione salutare.

E' stato costruito un impianto di fascia alta con elevati standard sanitari per la trasformazione di vari ortofrutticoli in diverse forme, seguendo le necessità di ogni cliente. Questi nuovi prodotti saranno lanciati presto sia in Messico sia negli Stati Uniti.

I prodotti Coliman sono esportati in diversi Paesi. Dal 2012 in alcuni Paesi europei la domanda per le banane Coliman è aumentata, in particolar modo in Germania, Regno Unito, Polonia, Italia, Grecia e Paesi Bassi, oltre che in nuova Zelanda, Stati Uniti e Canada.

Allo stesso modo, domanda ed export di avocado sono ancora in crescita in Asia, in Paesi come Giappone, Singapore e Cina. Inoltre, la società sta espandendo le sue operazioni a Nogales, Arizona, una località strategica per servire meglio i suoi clienti in USA e Canada.

Fonti interne all'azienda indicano che tutti questi successi sono il risultato dell'ottimo lavoro svolto dal team Coliman in tutti i processi, ai quali prestano una particolare attenzione e cura, visto che questa è la chiave per il raggiungimento di una crescita sostenibile ogni anno.

Per maggiori informazioni:
Audee Ríos Canobio
COLIMAN
Email: audee.rios@coliman.com
Web: www.coliman.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: