Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I Paesi Bassi si presentano con un padiglione-serra all'EXPO di Milano

L'EXPO di Milano si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre con il noto tema "Nutrire il pianeta, Energia per la vita". Ben 140 paesi contribuiranno all'esposizione universale con le proprie innovazioni per un'alimentazione sana, sicura e sostenibile. L'area dell'Expo occuperà 1,1 milioni di metri quadrati e attrarrà milioni di visitatori.



Un padiglione-serra per i Paesi Bassi
Il padiglione olandese è costruito traendo ispirazione da un festival estivo, con tende di diversi colori, aree per sedersi e food truck che affrontano sia temi divertenti che più seri. Ci sarà anche un padiglione a forma di serra.

La serra sarà costruita da Edenparks, parte di Smiemans Projecten, azienda scelta grazie alla sua esperienza nel settore degli edifici di pubblico accesso. Sarà che qui le delegazioni olandesi terranno presentazioni, incontri e cene.





Nel padiglione e nelle varie tende i Paesi Bassi mostreranno perché possono essere considerati i leader mondiali in vari settori agricoli e agro-industriali. Si potrà scoprire come il paese gestisce questioni quali sicurezza alimentare, ecosistemi, biodiversità e nanotecnologie. Ci saranno dimostrazioni, mostre e discussioni su molti temi controversi. E, ovviamente, ci saranno molti prodotti da gustare!

Per maggiori informazioni:
Smiemans Projecten B.V.
Bovendijk 29
2295 RV Kwintsheul
Postbus 147
2670 AC Naaldwijk - The Netherlands
Tel.: +31 (0)174-638 000
Email: info@smiemansprojecten.com
Web: www.smiemansprojecten.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: