Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Albania: 52 centri per le esportazioni agricole

In Albania si contano 117 punti di raccolta della produzione agricola, di cui 52 sono punti in cui vengono effettuate le esportazioni dei prodotti con Kosovo, Montenegro, Macedonia, Serbia, Grecia, Romania, Bulgaria, Bosnia, Croazia, ma anche Svezia, Italia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Stati Uniti.

La direzione della produzione agricola e delle politiche commerciali del ministero dell'Agricoltura annuncia che il maggior numero di punti si concentra nel distretto Lushnje-Fier (a sud), dove sono istituiti 13 centri di raccolta e di esportazione di frutta e verdura e che consentono di raccogliere oltre 56.000 tonnellate di prodotti provenienti dai campi agricoli.

Gli specialisti del settore confermano che la crescita della produzione agricola nazionale ha dettato l'aumento di questi punti moderni di raccolta quasi in tutto il paese, in grado di mantenere le referenze tipiche della zona. Gli stessi affermano che oltre ad aumentare la produzione agricola, la costruzione di nuove strade rurali permetterà la promozione del marketing dei prodotti agricoli locali secondo i nuovi standard.

Fonte: ATA / ICE TIRANA
Data di pubblicazione: