Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Avete mai immaginato banane al sapor di fragola o cioccolato?

Nuovi gusti per le banane con il DestapaBanana

L'argentino Sebastián Berger, inventore del DestapaBanana (cfr. FreshPlaza del 22/11/2007), ha spiegato che "in soli tre semplici passi il dispositivo trasforma una banana in un dessert accompagnato da qualsiasi aggiunta disponibile sul mercato. Utilizzando il DestapaBanana, il consumatore può riempire il frutto con crema, marmellate e praticamente qualsiasi cosa della giusta consistenza".

Secondo Sebastián, il modo ideale di commercializzare il prodotto è di dimostrare il suo utilizzo presso i punti di vendita al dettaglio. "Le persone hanno mostrato un grande interesse; è molto divertente poter scegliere qualsiasi ripieno per la banana ed è anche molto semplice da usare".



Sebastián ha sottolineato che è un esperienza sorprendente poter mordere il frutto e trovare il ripieno, visto che la banana conserva la sua buccia e nessuno si rende conto in anticipo che è stata farcita.

Clicca sul tasto "Play" per vedere il video.


"Le possibilità sono illimitate - ha concluso Sebastián - Si possono persino estrarre pezzi di altri frutti e inserirli nelle banane. Una scelta deliziosa e salutare".

Per maggiori informazioni:
Sebastián Berger
DestapaBanana
Tel.: +54 11 47330270
Email: info@destapabanana.com
Web: www.destapabanana.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: