Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 23 - Stand E-01

Interko a grandi passi verso un'ulteriore crescita dei suoi sistemi per la maturazione della frutta

Interko, fornitore leader di sistemi per la maturazione della frutta, passerà alla nuova fase prevista dal piano di sviluppo dell'attività quando esporrà i propri prodotti alla fiera Fruit Logistica 2015, che si terrà dal 4 al 6 febbraio a Berlino.



"Per il 2015 ci auguriamo di poter continuare a portare avanti il successo conseguito negli scorsi 12 mesi, quando abbiamo acquisito nuovi importanti contratti per progettare, costruire e installare moderni impianti di maturazione per la frutta fresca", ha spiegato Chris Maat, amministratore delegato e partner di Interko. "Ad oggi, abbiamo installato oltre 6.000 camere di maturazione in più di 50 nazioni in tutto il mondo. Beneficiamo anche di una solida rete di partner qualificati in ogni mercato chiave, che forniscono installazioni professionali e supporto per la manutenzione dei nostri sistemi di maturazione".

L'anno scorso in tutto il mondo sono state fatte maturare 4 milioni di cartoni di banane al giorno in camere apposite fornite da Interko, e Maat ha dichiarato che naturalmente la società vuole migliorare questo risultato nei prossimi 12 mesi.

Per supportare i piani di crescita della società, a dicembre Maat ha nominato come direttore per lo sviluppo Anna Zegveld, specialista nella gestione del progetto.

Per tenere aggiornati clienti e partner sulle novità e gli sviluppi della società, quest'anno Interko introdurrà anche una nuova campagna di marketing che comprenderà il lancio di un nuovo sito web e di attività sui social media, oltre a una maggiore partecipazione alle fiere commerciali internazionali.

Con Fruit Logistica 2015 appena dietro l'angolo, Interko invita sia i clienti esistenti che i potenziali nuovi a conoscere Chris e Anna presso lo stand E-01, in Hall 23.

"Venite a trovarci per sapere di più di noi e dei nostri prodotti, e scoprire come i nostri servizi possono soddisfare le vostre esigenze di maturazione della frutta attraverso soluzioni personalizzate", ha affermato Maat. "Siamo orgogliosi di fornire soluzioni per la maturazione sia di quantità ridotte di cartoni di banane grazie alle camere di maturazione più piccole, che di quantità molto grandi, con camere che consentono la maturazione fino a 72 pallet, oltre a tutte le misure intermedie".

Per maggiori informazioni:
Interko
Gill McShane
Tel.: +44 (0) 20 7097 1270
Linda Bloomfield
Tel.: +44 (0) 20 8547 0129
Email: marketing@interko.com
Web: www.interko.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: