Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2, Stand C-12

APOC vi aspetta a Fruit Logistica 2015

Per la 14ma volta, l'Organizzazione di Produttori APOC Salerno conferma la propria partecipazione alla fiera mondiale dell'ortofrutta Fruit Logistica (Berlino, 4-6 febbraio 2015): irrinunciabile appuntamento che offre l'opportunità agli associati della OP di interfacciarsi con realtà multiple e ampliare il business aziendale.

"Ci auguriamo anche quest'anno un'ampia partecipazione - dichiara Rosario Ferrara, direttore coordinatore della OP - La APOC ha chiuso il 2014 con un fatturato di oltre 50 milioni di euro, pari a un incremento del 20% rispetto al 2013. Attualmente, gli ettari rappresentati sono circa 3.600, coltivati da 600 produttori".


Lo stand APOC Salerno a Fruit Logistica 2014.

E sulle prospettive per l'annata, Ferrara rivela: "Per il 2015 si prevede un importante incremento di fatturato. Proprio in questi giorni sono arrivate richieste di adesione da parte di gruppi di produttori, che dovrebbero incrementare le produzioni di pesche e di fragole. Inoltre, altri contatti fanno seriamente sperare che il 2015 sarà ricco di nuove e importanti adesioni, che consentiranno alla nostra OP di attestarsi su livelli ancora più ambiziosi".

Come riferito a FreshPlaza da alcuni soci, essere in APOC significa trovare supporto in una realtà che, innanzitutto, investe in innovazioni. Esiste inoltre uno scambio costante di idee tra gli associati, proprio come in una "grande famiglia".



Parte della "famiglia" APOC.

"Tra i vantaggi di questa aggregazione - sostengono i soci - c'è quello di rientrare nei finanziamenti per i Piani Operativi previsti dalla PAC-Politica agricola comunitaria, con il riconoscimento di alcuni contributi da parte della Comunità Europea; riceviamo inoltre un supporto tecnico-commerciale e abbiamo, grazie all'OP, la possibilità di presenziare a fiere internazionali, come Fruit Logistica a Berlino, che offrono la possibilità di acquisire nuovi contatti e rafforzare i rapporti commerciali".

"Si tratta di un Gruppo serio, che cura le esigenze di ogni produttore; ci sentiamo tutelati e garantiti nelle nostre esigenze d'impresa".

APOC sarà presente a Fruit Logistica 2015 (Berlino, 4-6 febbraio), Hall 2.2, Stand C-12.

Contatti:
Rosario Ferrara - Direttore Coordinatore
APOC SALERNO
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Cell.: +39 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it