Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Plastik augura Buone Feste a clienti e operatori del settore

Cinque milioni di metri quadrati di Oroplus® commercializzati in tre continenti ogni anno, un fatturato 2013 del settore agricoltura pari a oltre quattro milioni di euro, alcuni brevetti relativi a film con bande rinforzate per la protezione anti-pioggia delle colture (uva da tavola, ciliegie, kiwi, frutti di bosco) e una spiccata vocazione all'innovazione e alla ricerca messa a disposizione dei frutticoltori. Tutto questo è il settore agricoltura di Plastik Spa, azienda del Gruppo Plastik.

Nell'ambito agricolo, da oltre 30 anni Plastik dedica importanti risorse alla ricerca e sviluppo di teli per protezione. Prima con Orolene®, poi con Oroplus® diventato adesso una gamma che, nelle diverse configurazioni, va dal più tradizionale film giallo, al fotoselettivo, al trasparente, fino all'UV trasparente e al termico.



Il Gruppo Plastik (Plastik, Plastik textile e Plastik Nord Afrique) - importante realtà manifatturiera che opera a livello internazionale nella produzione di film e imballaggi tecnici per il settore igienico-sanitario e agricolo - augura Buone Feste ai clienti e operatori del settore.

Contatti
Plastik SpA
Sara Cattaneo, Comunicazione e Marketing
Tel.: (+39) 035 581006
Massimo Bizzarri, Export & Nord Italia
Cell.: (+39) 349 3608020
Domenico Genco, Puglia e Basilicata
Cell.: (+39) 349 1904039
Rosario Criscione, Sicilia
Cell.: (+39) 380 7052077
Email: info@plastik.it
Web: www.plastik.it