Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alma Seges, Unaproa e Confagricoltura Salerno al World Food Moscow 2014

Una delegazione della OP Alma Seges parteciperà al World Food Moscow, che si terrà al 15 al 18 settembre 2014 al Centro fieristico ZAO "Expocentr" di Mosca.

La delegazione, composta dal Presidente Aristide Valente, dal vicepresidente Mariano Rago e dai soci Guglielmo Noschese e Amleto Elia, ha in programma numerosi incontri con buyer della GDO ed importatori locali per preparare la campagna autunno-invernale, nell'auspicata speranza che i problemi derivanti dal noto conflitto Russia-Ucraina si risolvano al più presto, con la conseguente ripresa delle esportazioni verso la Russia.

Al World Food Moscow Alma Seges sarà presente nell'ambito della collettiva Organizzata da Unaproa e denominata "Crescere Insieme", nel padiglione 2, Hall 2, Stand D331.

La partecipazione alla manifestazione di Mosca è stata organizzata con la fattiva collaborazione di Confagricoltura Salerno, che sarà presente con una delegazione guidata dal Presidente Provinciale Rosario Rago e composta da numerosi dirigenti ed associati.
Data di pubblicazione: