Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro: e' l'ora di cambiare passo

"Quel segnale di discontinuità rispetto agli esecutivi precedenti non si è ancora concretizzato e continuano invece gli annunci e le promesse mirabolanti. Gli agricoltori – dichiara il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – sono stanchi di vivere di aspettative e richiedono interventi immediati e tempestivi."

"L'annuncio fatto dal Ministro Martina sulle prossime iniziative del governo (vedi notizia correlata) – continua Tiso – è ovviamente una buona notizia, ma auspichiamo che non si limiti a questo e divenga finalmente l'inizio di qualcosa di tangibile."

"L'obiettivo di aumentare il fatturato dell'export nostrano non basta a garantire la ripresa del comparto agroalimentare. A questo – prosegue Tiso – è necessario affiancare l'aumento dei consumi interni, misure a sostegno delle produzioni e della loro qualità e agevolazioni fiscali per le imprese agricole oggi in maggiore sofferenza. Come Confeuro – conclude Tiso – ribadiamo ancora una volta la nostra disponibilità a dialogare per contribuire al riscatto dell'agricoltura italiana."
Data di pubblicazione: