Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Romania: pronta la consegna alla UE di una "lista nera" dei proprietari di terreni agricoli non attivi"

Il governo rumeno intende creare una lista nera dei proprietari dei terreni che non sono agricoltori attivi, termine che non è stato ancora chiarito e che verrà definito prossimamente. La blacklist sarà inviata alla Commissione europea e comprenderà persone fisiche e aziende, banche, cooperative di credito, istituzioni finanziarie non bancarie, compagnie assicurative, borse di merci, servizi di trasporto su strada, imprese edili o enti pubblici come la Compagnia Nazionale di Autostrade e Strade nazionali, istituzioni religiose, ecc. Coloro presenti sulla lista non riceveranno più i pagamenti diretti sulla superficie erogati attraverso la PAC.

Inoltre, le amministrazioni locali e le persone fisiche o giuridiche che gestiscono aeroporti, servizi di trasporto ferroviario, sistemi di alimentazione con acqua, servizi immobiliari, terreni sportivi permanenti, terreni per attività ricreative non potranno più ricevere i pagamenti diretti dal 2015.

Il Ministro dell'Agricoltura Daniel Constantin ha affermato di recente che queste disposizioni saranno parte delle opzioni che la Romania invierà alla Commissione europea entro il 1 agosto 2014, relative all'applicazione dei pagamenti diretti nel periodo 2015-2020.

Fonte: ICE BUCAREST
Data di pubblicazione: