Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Banafood: "Fase di calma sul mercato delle banane"

Il mercato delle banane sta registrando un nuovo periodo di tranquillità. "Fino a due settimane fa, le vendite sono andate bene, dopo una fase di declino a partire dal periodo dopo Pasqua; tuttavia, grazie alle temperature miti, le vendite delle ultime settimane sono andate bene ma il ritmo è nuovamente rallentato per via dell'arrivo delle vacanze estive. Mi aspetto che nelle prossime sei settimane, il mercato si manterrà calmo." Lo ha riferito a FreshPlaza Hans Maagendans della società Banafood Services, di Straelen, in Germania.



Secondo l'imprenditore, bisognerà comunque tenere in conto che le scorte non sono elevatissime, al momento, in quanto durante il periodo estivo viene spedita molta meno frutta: "Anche il Ramadan non ha un effetto positivo sulle vendite, perché le persone che rispettano questa pratica religiosa sono quelle che consumano più banane e che in questo periodo ne acquistano di meno."



Contatti:
Banafood Services GmbH
Carl-Kühne Straße 7
47638 Straelen
Tel: 0049 (0) 2839 5689112
Email: hans@banafood.eu
Web: www.banafood.eu
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: