Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: Cyclone sostituira' JFC nelle importazioni di banane

In Russia, il Gruppo societario "Cyclone" sta crescendo velocemente nell'importazione e vendita di ortofrutticoli. La scorsa settimana, ha preso in gestione un magazzino precedentemente utilizzato dalla multinazionale frutticola russa Joint Fruit Company (JFC), aggiungendo ai suoi asset un'ulteriore unità di stoccaggio per le banane. Il magazzino, infatti, dispone di celle specifiche per il frutto. Cyclone punta così a diventare un leader in questo segmento in Siberia.






Nel 2003 la JFC aveva sotto il suo controllo quasi tutte le importazioni di banane in Russia e nel 2008 registrava un fatturato di 700 milioni di dollari. I problemi sono poi cominciati nel 2012, quando le rivolte arabe hanno portato il Gruppo alla bancarotta (cfr. FreshPlaza del 23/02/2012).

Il gruppo societario "Cyclone" è stato fondato nel 2008 ed è un'associazione di imprese impegnate nelle forniture all'ingrosso di prodotti alimentari, in particolare prodotti a base di carne, verdura e frutta, nonché beni non alimentari.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: