Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polymer Logistics trasforma i reparti ortofrutta con la nuova cassetta Wood Effect

Polymer Logistics conferma il proprio impegno per l'innovazione nell'ambito degli imballaggi RRP (Retail Ready Packaging) annunciando l'esclusiva cassetta Wood Effect. Ideale per i rivenditori che vogliono conferire un aspetto fresco e naturale ai propri punti vendita, la nuova cassetta in simil legno è destinata a rivoluzionare l’immagine dei reparti dedicati alla vendita di prodotti freschi.
 
Poiché la sensazione e la percezione di locale e fresco aiutano nell'incremento delle vendite, un numero crescente di rivenditori si sta interessando a migliorare l'aspetto dei propri punti vendita, in particolare del reparto dedicato ai prodotti freschi. Nonostante alcuni significativi miglioramenti siano già stati fatti, le cassette contenenti i prodotti freschi hanno ancora mantenuto tuttora un aspetto generico e alquanto sterile.



La nuova cassetta Wood Effect di Polymer Logistics presenta l'opportunità per i rivenditori di fare un cambio di rotta e abbandonare l'uso delle anonime cassette di plastica e di influenzare la percezione del compratore in termini market feel.

Oltretutto per quei rivenditori che usano cassette di vero legno, la nuova soluzione di Polymer Logistics è ecosostenibile e offre significativi vantaggi in termine di igiene. Dopo il suo debutto a Fruit Logistica 2014 di Berlino, la nuova cassetta Wood Effect offre un'adeguata protezione dei prodotti durante il trasporto, inoltre è abbattibile ed accatastabile per minimizzare lo spazio occupato nel punto vendita e sul mezzo di trasporto. Le cassette sono dotate dell’active lock system che permette a chi le maneggia di aprirle e chiuderle in modo del tutto efficiente grazie ad un sistema altamente ergonomico.
 
"Se i rivenditori sono veramente intenzionati ad offrire ai propri consumatori quell’aspetto market fresh allora devono trovare un'alternativa alle generiche cassette di plastica che predominano i reparti ortofrutta", commenta Paolo Proto, direttore commerciale Polymer Logistics Italia. "Qui alla Polymer Logistics crediamo fermamente che questo rappresenti un importante passo in avanti in termini di miglioramenti dei punti vendita e siamo convinti che se i rivenditori investiranno nelle cassette Wood Effect noteranno un notevole aumento nelle vendite".
 
Per maggiori informazioni: www.polymerlogistics.com
Data di pubblicazione: