Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Substrati in sacchi coltura per le produzioni fuorisuolo: le premiate soluzioni TerComposti


TerComposti Spa è un'azienda impegnata da oltre trent'anni nella produzione di substrati per l'orto-floro-vivaismo professionale.



Nell'ultimo decennio, ha iniziato a rivolgersi anche al mercato del fuori suolo con substrati, dedicati ai piccoli frutti e gli ortaggi, confezionati in sacchi coltura per la coltivazione di solanacee, cucurbitacee, rosacee oppure in sacconi per usi destinati al riempimento di vaschette (fragole), canalette (fragole), vasi (lamponi o mirtilli), trincee (mirtilli, more, lamponi).



Dalla scorsa stagione, l'azienda ha investito in una speciale confezionatrice destinata alla produzione di sacchi coltura opportunamente forati per il drenaggio della soluzione nutritiva in eccesso, ma anche per il posizionamento corretto delle piante.



I substrati sono realizzati con materie prime di qualità e costantemente monitorate. Gli stessi sono realizzati con criteri scientifici che tengono conto della specie coltivata, della durata della coltivazione e dei cicli che si vogliono realizzare utilizzando lo stesso prodotto.


Coltura fuorisuolo su substrato

TerComposti informa: "Per esigenze particolari, i nostri Agronomi sono a completa disposizione per identificare la migliore soluzione da adottare nello specifico. Alla recente manifestazione Macfrut 2018, siamo stati premiati per il progetto innovativo del sacco coltura Multibag realizzato in formati diversi e diverse composizioni".



Per maggiori info: www.tercomposti.com/fuorisuolo/
Data di pubblicazione: